Piove, tempo ladro - Live Sicilia

Piove, tempo ladro

Il meteo
di
1 min di lettura

ROMA- 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

MARTEDI’ 10 MARZO Al Nord sole prevalente su tutte le regioni, con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi per nubi alte in transito. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18. Al Centro nubi irregolari su Abruzzo e Sardegna, ma senza precipitazioni. Più soleggiato altrove, con al più innocue velature. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 16. Al Sud nubi irregolari con qualche pioggia o rovescio in particolare su Puglia, Calabria e Sicilia, anche a sfondo temporalesco. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

MERCOLEDI’ 11 MARZO Al Nord nubi in aumento su Alpi e Nordest, con qualche occasionale precipitazione entro sera; soleggiato o velato altrove. Temperature in ulteriore lieve ascesa, massime tra 14 e 19. Al Centro discreto, pur con strati alti di passaggio specie dal pomeriggio. Qualche pioggia in arrivo la notte sulle adriatiche. Temperature in lieve aumento, massime 12 e 17. Al Sud ancora variabilità con qualche pioggia su Puglia, bassa Calabria e Sicilia tirrenica; maggiori schiarite altrove. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

GIOVEDI’ 12 MARZO Al Nord temporanea nuvolosità a ridosso di Prealpi e pedemontane del Nordovest ma senza particolari fenomeni; più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 12 e 15. Al Centro instabile su dorsale e adriatiche con rovesci sparsi e neve fin verso i 600-1000m; locali fenomeni anche su basso Lazio. Migliora per la sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 15. Al Sud si accentua nuovamente l’instabilità con piogge e temporali sparsi; neve oltre 1000-1300m ma in calo. Temperature in flessione, massime tra 10 e 15.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI