Catania | Il bilancio della Procura - Live Sicilia

Catania | Il bilancio della Procura

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per mercoledì 11 marzo.

gli appuntamenti
di
2 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per mercoledì 11 marzo Sicilia:

1) PALERMO – Via Giuseppe Pagano, ore 09:00 L’ass.ne Nazionale VVf in congedo e il Comando Provinciale Vvf di Palermo ricorderanno Giuseppe Siciliano VVf morto nel crollo di un’ala di un palazzo l’11 marzo del 1999 nel tentativo di salvare Maria Gugliotta e Salvatore Finocchio intrappolati nel proprio appartamento.
2) CATANIA – Istituto tecnico Marconi, ore 09:00 Incontro con gli studenti sul ‘Da una buona idea a una buona impresa’, nell’ambito di ‘Impresa in azione’ iniziativa di Unicredit e lìorganizzazione non profit Junior A0chievement. Partecipano Maurizio Cacciola e Anna Maria La Macchia di UniCredit.
3) CATANIA – Via Acquicella 104, ore 09:00 Inaugurazione dello “Sportello lavoro”, frutto di una collaborazione tra Caritas Diocesana e Patronato Acli.
4) CATANIA – Sala Russo ore, 09:30 Incontro, organizzato dalla Cgil, dal titolo “Con le donne per la libertà. Spegni le discriminazioni ed accendi i diritti”.
5) RAGUSA – Questura, ore 10:30 Incidente probatorio deciso dal Gip Claudio Maggioni sui filmati registrati dalle telecamere di sicurezza a Santa Croce Camerina il giorno della scomparsa di Loris, il bambino di 8 anni del cui omicidio è accusata la madre Veronica Panarello. Non è prevista la presenza della madre, detenuta nel carcere di Agrigento.
6) CATANIA – Sala stampa Procura, viale XX Settembre 51, ore 11:00 Presentazione del rendiconto per il secondo semestre 2014 delle attività organizzative della Procura della Repubblica. Partecipa il procuratore Giovanni Salvi.
7) CATANIA – Sede Municipalità San Giovanni Galermo, ore 16:30 Intitolazione di una nuova piazza Beppe Montana, il capo sezione della ‘Catturandi’ della squadra mobile di Palermo ucciso dalla mafia il 28 luglio del 1985 nel porticciolo di Santa Flavia. Partecipano il capo della polizia di Stato, Alessandro Pansa, e il sindaco di Catania, Enzo Bianco.
8) PALERMO – La Feltrinelli, via Camillo Benso Conte di Cavour 133, ore 18:00 Marco Masini presenterà ai fan il triplo album antologico “Cronologia” (#smettiladismettere).
9) CATANIA – Cittàinsieme, via Siena 1, ore 20:00 Incontro pubblico sulla viabilità a Catania. Partecipano l’assessore comunale alla Mobilità, Rosario D’Agata, la Mobility manager del Comune, Filippa Adornetto, e il vice presidente di Confcommercio Catania, Dario Pistorio.
10) PALERMO – CESI, Corso Calatafimi, 1043, Sessione primaverile della Conferenza Episcopale Siciliana.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI