Romano contro Gibiino: |"Manca la guida politica" - Live Sicilia

Romano contro Gibiino: |”Manca la guida politica”

L'esponente azzurro vicino a Fitto attacca il coordinatore "più impegnato a elargire medaglie e medagliette che a curare i rapporti con la base e con il territorio"

Forza Italia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il caso Agrigento con il patto politico di Riccardo Gallo è, al di là del merito, la dimostrazione della assenza di una guida politica da parte del coordinatore regionale Enzo Gibiino, che è stato più impegnato a elargire medaglie e medagliette che a curare i rapporti con la base e con il territorio – come rilevato dallo stesso collega parlamentare Gallo – entrambi lasciati a se stessi”. Un attacco molto duro quello di Saverio Romano, esponente “fittiano” di Forza Italia, al coordinatore regionale del partito Gibiino, con un comunicato che titola provocatoriamente “cercasi con urgenza coordinatore Forza Italia Sicilia”.

Romano aggiunge: “Bisogna invece – come abbiamo fatto domenica a Palermo con la presenza di Raffaele Fitto, in occasione dell’evento Noi Ricostruttori – puntare al rapporto diretto con gli amministratori e con gli elettori, e ne sono una dimostrazione l’entusiasmo e la voglia di partecipazione che registriamo nei nostri incontri, nei quali non si parla di medaglie e onorificenze ma di contenuti e programmi. E’ per questo che occorre subito intervenire, per restituire al nostro partito la titolarità dell’azione politica nel centrodestra, evitando di perdere tempo con nomine autoreferenziali, illegittime, e che non hanno alcun significato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI