Allegri punta su Barzagli e Pepe |La Juve riparte dagli ex rosa - Live Sicilia

Allegri punta su Barzagli e Pepe |La Juve riparte dagli ex rosa

Il tecnico bianconero sembra intenzionato a dare fiducia al centrale e all'esterno in vista della sfida del "Barbera". Previsto il rientro di Buffon tra i pali.

JUVENTUS – A Palermo la Juve potrebbe ripartire dagli ex rosanero. Allegri, infatti, sembra orientato a puntare anche su Andrea Barzagli e Simone Pepe per provare a dissinnescare la temibile sfida contro la formazione di Iachini, in programma sabato al “Barbera”. Complice anche il turn over in vista del return match di Champions contro il Borussia Dortmund, il tecnico livornese dovrebbe anche dare spazio ad alcune seconde linee, con Llorente in rampa di lancio e pronto a conquistarsi una conferma dal primo minuto in Germania a patto di sfoderare una prestazione di livello in Sicilia. Per il resto, pressoché scontato il ritorno tra i pali di Gigi Buffon dopo il forfait nell’ultima gara, mentre a centrocampo potrebbero trovare spazio Marchisio, Pereyra e Sturaro. Possibile partenza dalla panchina per Vidal, mentre il grande assente sarà lo squalificato Paul Pogba.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI