Mercoledì giallo | C'è 'Chi l'ha visto?' - Live Sicilia

Mercoledì giallo | C’è ‘Chi l’ha visto?’

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Torna il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Rai 1 alle 21.10 riprenderà le fila della fiction spagnola che nella scorsa stagione si era conclusa con il matrimonio tra Cristina e Alberto. Tornati dal viaggio di nozze a Madrid, i due neosposi dovranno nuovamente fare i conti con la realtà. In particolare Alberto dovrà affrontare l’incontro con Ana, con la quale si ritroverà a dovere lavorare a stretto contatto. Alle 21.10 la musica torna sul palinsesto di Rai 2 con la terza edizione di “The voice”. Anche quest’anno i giudici-coach del programma saranno Noemi, J-Ax e Piero Pelù, mentre la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà sarà doppiamente riempita da Roby e Francesco Facchinetti. Padre e figlio dovranno condividere la squadra e quindi anche il pulsante per sceglierne i membri.

Ottavo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. Rete 4 alle 21.05 ci catapulterà nel 1980 con la tenera e drammatica storia del “Il piccolo Lord”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Frances Hodgson Burnett. Cedric Errol è un bambino di sette anni, orfano di padre, che vive negli Stati Uniti con la madre. La vita del piccolo cambia totalmente quando anche il fratello maggiore del padre perde la vita. Infatti, ora Cedric è l’unico erede del Conte di Dorincourt, un ricco nobile inglese che aveva interrotto ogni rapporto con il padre dopo che aveva sposato una donna americana e non nobile. Pertanto il piccolo Lord sarà costretto a lasciare la sua casa per trasferirsi in Inghilterra dove riceverà un’educazione degna del suo titolo.

Su Canale 5 alle 21.10 suoneranno le note di “Notte prima degli esami” di Venditti, con la commedia “Immaturi”. A dovere sostenere l’esame che toglie da sempre il sonno a milioni di diciottenni saranno gli attempati Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, che a distanza di vent’anni dalla maturità scoprono che il loro diploma non è valido. Pertanto i sei vecchi amici dovranno tornare tra i libri per superare il tanto odiato test. Da non perdere alle 20.45 lo scontro valido per gli ottavi di finale della Champions League che vedrà protagoniste Chelsea e Paris Saint Germain. Daria Bignardi torna su La 7 alle 21.15 con un nuova puntata de “Le invasioni barbariche”. Ospiti del talk show saranno: Francesco Scianna, Adriana Asti e Giorgio Ferrara, Sebastiano Mauri, Bruno Barbieri e Nicola Savino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI