Ruby e Berlusconi | Assoluzione definitiva - Live Sicilia

Ruby e Berlusconi | Assoluzione definitiva

La Cassazione ha reso definitiva l'assoluzione dell'ex premier Silvio Berlusconi dall'accusa di concussione e prostituzione minorile. "Chi mi ripagherà?".

Cassazione
di
1 min di lettura

ROMA- Dopo una lunghissima camera di consiglio durata diverse ore, la Cassazione ha reso definitiva l’assoluzione dell’ex premier Silvio Berlusconi dall’accusa di concussione e prostituzione minorile. In primo grado il leader di Forza Italia era stato condannato a sette anni di reclusione dal tribunale di Milano. In appello, invece, fu prosciolto e ora gli ‘ermellini’ hanno convalidato quella decisione e hanno rigettato il ricorso del sostituto procuratore della Corte d’Appello di Milano, Pietro De Petris.

“Chi mi ripagherà di questi anni, di quello che ho dovuto vivere, di quello che ho dovuto soffrire?”. Sono le parole di Berlusconi, riferite dalla responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini, all’indomani della sentenza della Cassazione che ha chiuso il processo Ruby con l’assoluzione dell’ex premier dall’accusa di concussione e prostituzione minorile. E che ora si dice pronto a tornare in campo, mentre nelle fila di Forza Italia c’è soddisfazione per la sentenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI