Europa League | Derby Fiorentina-Roma - Live Sicilia

Europa League | Derby Fiorentina-Roma

Cosa c'è da vedere questa sera in televisione.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Arriva su Rai 1 una nuova serie tutta italiana dal titolo “La Dama Velata – Il Segreto di San Leonardo”. Alle 21.10 esordirà sul piccolo schermo la fiction con protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone, che vestirà i panni novecenteschi di Clara Grandi. Figlia del conte Luciano Virgilio, Clara è stata ripudiata al momento della nascita per favorire l’eredità del fratello gemello. Cresciuta da una famiglia di contadini, per la bambina ormai divenuta donna è arrivato il momento di prendere marito. Secondo le usanze dell’epoca Clara dovrà sposare un uomo scelto dalla sua famiglia, nonostante essa non conosca lo sposo, proverà per lui immediatamente un forte amore, ostacolato però dal suo pericoloso passato. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Torna Alberto Benigni su Rai 3 alle 21.10, nel film targato 1994, “Il mostro”. Diretto interpretato e sceneggiato dal comico fiorentino, la pellicola risulta essere una trasposizione ironica delle drammatiche vicende realmente accadute relative al Mostro di Firenze. Loris, timido uomo disoccupato, per una serie di coincidenze ed equivoci, viene ritenuto responsabile dei terribili omicidi che stanno terrorizzando il suo quartiere. Pertanto, la polizia locale organizza una missione speciale per smascherare “il mostro”, introducendo nella sua vita la poliziotta in borghese, Jessica Rossetti. Alle 21.05 si accenderanno i riflettori dello stadio Franchi per il derby tutto italiano tra Fiorentina e Roma, che si giocheranno gli ottavi di finale di Europa League. Il mach sarà trasmesso in diretta su Rete 4.

Appuntamento serale su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Alle 21.10 vedremo l’arrivo nel paesino iberico di Leon Castro. Mal voluto da tutti i compaesani, l’uomo ha fatto ritorno nella cittadina natia per interessarsi dei segreti di Donna Francisca. Intanto una brutta caduta comprometterà il viaggio a Madrid di Maria e Fernando. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Sbarca su Sky Uno, l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI