Pareggio nel derby a Firenze | Inter e Torino partono male - Live Sicilia

Pareggio nel derby a Firenze | Inter e Torino partono male

I risultati delle formazioni italiane impegnate nell'andata degli ottavi di finale di Europa League.

PALERMO – Inizia male la corsa delle cinque formazioni italiane agli ottavi di finale di Europa League. Si parte con la sconfitta patita dal Torino sul campo dello Zenit San Pietroburgo, con un 2-0 che ha ammesso poche repliche in una gara che ha visto i granata andare in inferiorità numerica per l’espulsione ingenua di Benassi, e poi i russi segnare le due reti-vittoria con Witsel nel primo tempo e con Criscito nella ripresa. Si passa poi a Wolfsburg, dove l’Inter passa subito in vantaggio con la rete di Palacio, ma poi crolla anche a causa degli errori piuttosto evidenti del portiere Carrizo: vanno in gol prima il difensore Naldo e poi l’attaccante de Bruyne, a segno due volte per il 3-1 finale.

Sorride solo il Napoli, che parte male contro la Dinamo Mosca e poi rimonta grazie a un super Higuain, con un 3-1 rassicurante ma non troppo. Pareggio nell’attesissimo derby tra Fiorentina e Roma, con i giallorossi che partono male e poi rimontano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI