Il vento sferza Palermo | Alberi caduti e disagi - Live Sicilia

Il vento sferza Palermo | Alberi caduti e disagi

Vento forte a Palermo. Molti gli interventi.

Il maltempo
di
1 min di lettura

PALERMO– Il forte vento di scirocco su Palermo e provincia crea disagi. Diversi gli alberi finiti sulla sede stradale rimossi dai vigili del fuoco. Interventi a Misilmeri in contrada Masseria da Mari, a Termini Imerese nella zona della Ferrovia, a Lercara Friddi e a Corleone. Alcune lamiere sono state divelte a Partinico in Largo Ascone e in via Francesco Crispi. I voli da Pantelleria delle 10 e dal Falcone Borsellino verso Lampedusa delle 9.30 sono stati cancellati. Il traghetto e gli aliscafi per Ustica sono rimasti in banchina.

A Palermo a causa del maltempo alcuni rami secchi si sono staccati dagli alberi in via dei Cantieri, finendo su due auto posteggiate, che sono state danneggiate. La zona è stata transennata con del nastro bianco e rosso. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, è atteso l’intervento di una squadra di operai del settore Ville e Giardini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI