Superati decibell imposti da legge |Deferiti i proprietari del locale - Live Sicilia

Superati decibell imposti da legge |Deferiti i proprietari del locale

La Polizia Municipale, insieme ai tecnici dell'Arpa ha infatti erffettuato alcuni controlli e misurazioni delle emissioni sonore, verificando come i limiti imposti dalla legge siano stati superati.

CATANIA – Superati i decibel e deferiti all’Autorità giudiziaria i proprietari per disturbo della queite pubblica. Forse si muove qualcosa in relazione alla via Gisira e alla difficile situazione, segnalata più di una volta dai tanti residenti della zona – ora costituitisi in Comitato – che lamentano, sin dall’apertura di una discoteca all’interno dell’ex Cinema Vittoria, volumi altissimi e impossibilità di riposare.

Segnalazioni non campate in aria: la Polizia Municipale, insieme ai tecnici dell’Arpa ha infatti erffettuato alcuni controlli e misurazioni delle emissioni sonore, verificando come i limiti imposti dalla legge siano stati superati.

Una questione che i gestori sembra si siano trovati ad affrontare sin dall’inizio dell’attività quando la musica usciva dalla ventola posta sul retro. Ma che, a quanto pare, non è stata affatto risolta. Adesso, però, i proprietari e gestori dovranno correre ai ripari. In caso di nuove violazioni, infatti, potrebbero incorrere nella sospensione dell’attività o, in caso di reiterazione, nella revoca della licenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI