Sfida Inter-Wolfsburg - Live Sicilia

Sfida Inter-Wolfsburg

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – È già giunto il gran finale per la serie di Rai 1 “La Narcotici 2 – Sfida dal cielo”. In una maratona che ricoprirà tutta la prima serata, a partire dalle 21.15, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie che ha come protagonista la squadra narcotici di Roma. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Per la festa del papà su Rai 3 alle 21.10 andrà in onda il film con protagonista il padre che nessuno vorrebbe. Stiamo parlando del personaggio inventato dal comico Antonio Albanese, Cetto La Qualunque. Il protagonista di “Qualunquemente” e padre dello sfortunato Melo, Cetto è un imprenditore corrotto, sgrammaticato e dai valori discutibili. Tornato nella sua cittadina calabrese dopo un lungo periodo d’assenza, egli decide di candidarsi a sindaco per salvare la città dall’ondata di legalità che l’ha pervasa. Film impegnato su Rete 4, dove alle 21.15 sarà trasmesso “La custode di mia sorella”. Il film drammatico racconta la difficile vita di Anna, una bambina di undici anni concepita in vitro per diventare la donatrice di midollo spinale della sorella maggiore. Kate infatti è malata di leucemia promielocitica acuta, condannata a vivere in ospedale e tra medici e interventi.

In diretta su Canale 5 l’imperdibile scontro tra Inter e Wolfsburg. Lo scontro valido per gli ottavi di finale della Europa League League si giocherà sul rettangolo verde dello stadio milanese San Siro alle 20.45. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Secondo appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI