Scordia, è scomparso da giorni |L'appello della famiglia: "Aiutateci" - Live Sicilia

Scordia, è scomparso da giorni |L’appello della famiglia: “Aiutateci”

Il 35enne Salvatore Milazzo è stato visto l'ultima volta dalla sorella mercoledì scorso. Per segnalazioni o informazioni utili chiamare il 3289253370.

indagano i carabinieri
di
1 min di lettura

SCORDIA – Da tre giorni non si hanno più notizie di Salvatore Milazzo, 35enne di Scordia. La sua scomparsa è stata già denunciata ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. I familiari, che non si danno pace, hanno diffuso la foto di Salvatore sui social network con l’obbiettivo di poter ricevere qualche segnalazione utile.

Si sono perse le tracce del 35enne mercoledì scorso. La sorella, che vive nello stesso stabile di via Da Bormida, lo avrebbe visto intorno alle 8. Salvatore Milazzo quando si è allontanato indossava un paio di jeans, un giubbotto nero, scarpe marroni e uno zainetto.

Amici e parenti descrivono Salvatore come un ragazzo schivo e riservato. Il 35enne non amava la tecnologia infatti quando doveva navigare o fare ricerche sul web utilizzava il pc di un familiare.

Ansia e preoccupazione a casa Milazzo. La speranza è che possa arrivare presto una telefonata utile a ritrovare Salvatore. La famiglia chiede a chiunque avesse informazioni utili di chiamare il 3289253370 oppure di rivolgersi ai carabinieri che stanno indagando sul caso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI