Andelkovic disastroso| Si salva solo Sorrentino - Live Sicilia

Andelkovic disastroso| Si salva solo Sorrentino

Il difensore sloveno, fra il rigore procurato e l'espulsione, si merita una bella insufficenza. Il portiere, incolpevole sul gol, mette in mostra le solite qualità.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6 Incolpevole sul gol di Paloschi, miracoloso sul colpo di testa di Zukanovic. Non si sporca poi più di tanto i guantoni.

VITIELLO 5 Lavoro da centrale più che da terzino puro. Chiude bene sui diretti avversari ma lascia il posto a Rispoli.

TERZI 5,5 La combina grossa in collaborazione con Andelkovic sul gol di Paloschi, poi prova a riscattarsi chiudendo su Meggiorini.

ANDELKOVIC 4 Prestazione disastrosa. Se ancora ce ne fosse bisogno dimostra d’essere l’elemento più debole della retroguardia rosanero. Questa volta provoca il rigore di Paloschi, poi sbagliato, e si fa buttare fuori nel momento migliore del Palermo.

DAPRELA’ 5,5 Il solito compitino per l’esterno svizzero che pensa più a non prenderle che a darle. Lazaar si riprende il suo posto nel secondo tempo.

BARRETO 6 Rispetto alle ultime prestazioni in chiaroscuro è uno dei pochi che ci mette l’anima lottando come ci ha abituati lungo tutti i 90′.

MARESCA 5 Poco incisivo stavolta il regista di Iachini, preferito nell’occasione a Jajalo. Geometrie inesistenti con una squadra che non lo supporta.

RIGONI 5,5 Non decide il match come all’andata, anche se avrebbe l’occasione giusta nella ripresa. Si fa notare per l’assist a Dybala nel primo tempo sulla conclusione che Bizzarri para, poi nulla più.

QUAISON 5 Nuova occasione offerta da Iachini allo svedese che però fa vedere davvero poco del suo talento. Ad inizio ripresa il tecnico gli preferisce Belotti.

VAZQUEZ 5,5 Lento, lezioso e sfortunato. L’azione più pericolosa della partita arriva dal suo sinistro ma si va a stampare sulla traversa a Bizzarri fermo. Forse la convocazione di Antonio Conte in nazionale azzurra potrebbe dargli nuovi stimoli.

DYBALA 5,5 Al pari del suo collega argentino cerca con insistenza la conclusione forzando più volte il tiro. L’involuzione nel suo caso è palese.

BELOTTI 6 Entra ad inizio ripresa e prova a dar brio all’attacco sterile. Ci prova ma Cesar gli pianta una marcatura asfissiante.

LAZAAR 6 Entra e fa vedere che ha una gran voglia di pallone. Un paio di conclusioni e dribbling e presto lo rivedremo correre sulla fascia.

RISPOLI s.v

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI