Vendeva frutta sotto gli "Archi" |Sequestrato il chiosco - Live Sicilia

Vendeva frutta sotto gli “Archi” |Sequestrato il chiosco

A seguito di un controllo della Polizia è stato scoperto che l'attività commerciale "era condotta abusivamente e inoltre era stato violato il sequestro penale che aveva già subito". LE FOTO

Controlli in via dusmet
di
1 min di lettura

CATANIA – Sequestrato il chiosco di frutta e verdura degli Archi della Marina. A seguito di un controllo della Polizia è stato scoperto che l’attività commerciale “era condotta abusivamente e inoltre era stato violato il sequestro penale che aveva già subito”. Questo il risultato di un operazione dei poliziotti delle Volanti coadiuvati da pattuglie della Polizia Locale.

Sotto gli “Archi della Marina”, in via Dusmet 30, senza alcuna autorizzazione amministrativa, il titolare dell’attività aveva occupato (abusivamente), con casse di frutta e banchi frigo, un’area di oltre 100 metri quadri.  Il responsabile è stato denunciato in stato di libertà per i reati di invasione di terreni ed edifici e per violazione di sigilli, mentre i prodotti ortofrutticoli (circa una tonnellata) sono stati sottoposti a sequestro penale e donati alla comunità “Madre Teresa di Calcutta” di via G. Verdi che conduce una mensa sociale per i bisognosi.

Ultimato il controllo, gli operatori apponevano di nuovo i sigilli all’immobile sottoposto a sequestro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI