Crozza show - Live Sicilia

Crozza show

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Grande classico su Rai 1, dove alle 21.10 andrà in onda la commedia romantica “Pretty Woman”. Considerato uno dei film più popolari di tutti i tempi ha come protagonisti Richard Gere e Julia Roberts, la quale ricevette per il ruolo della bella Vivian Ward una nomination al premio Oscar come miglior attrice protagonista. In onda su Rai2 alle 21.10 il film d’azione “Il monaco”. In un monastero buddista sulle montagne tibetane è custodito da un anziano monaco un antico papiro che, se decifrato e letto ad alta voce, potrebbe conferire al suo possessore il potere su tutta la Terra. Il monaco il cui aspetto non subisce il passare del tempo, grazie al potere di un manufatto, viaggia per il mondo alla ricerca di un degno successore che possa portare il suo fardello. Imbattendosi in un ragazzo scapestrato e nella figlia di un gangster, il monaco riconosce in loro dei potenti alleati

Arriva su Rai 3 un nuovo programma in studio nato dalla collaborazione tra Cultura e storia di Rai3 e il centro di produzione di Milano, si tratta di “D-Day. Giorni decisivi”. In occasione della ricorrenza del settantesimo anno dalla fine della seconda guerra mondiale, il giovane direttore del “Messaggero veneto”, Tommaso Cerno, ci parlerà degli aspetti poco noti della seconda grande guerra. Quattro approfondite puntate ci condurranno in un viaggio nel tempo nei momenti di svolta, giorni in cui la Storia ha preso una direzione diversa. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Secondo appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con la nuova attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”. Protagonisti della fortunata fiction saranno ancora una volta Roberto Farnesi e Anna Safroncik sempre nei panni di Alessandro Monforte e Aurora. Gli autori anticipano che quest’anno la serie sarà ricca di colpi di scena diluiti in una mescolanza tra il genere sentimentale, teatrale, thriller e talvolta anche horror. Torna alle 21.10 con una nuova edizione il varietà comico di Italia 1, “Colorado”. Per il quinto anno consecutivo alla conduzione del programma vi sarà Paolo Ruffini, questa volta affiancato dall’ex concorrente del talent show Amici di Maria, Diana Del Bufalo.

Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella seconda puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese. Novità del 2015 saranno l’imitazione di Enrico Mentana e del neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI