Grave incidente in via Villagrazia| Il ferito c'è, ma lo scooter sparisce - Live Sicilia

Grave incidente in via Villagrazia| Il ferito c’è, ma lo scooter sparisce

La polizia municipale non ha trovato tracce dell'impatto. Il ferito, che poco prima si sarebbe trovato a bordo di un ciclomotore, è stato trasportato con codice rosso al Civico.

PALERMO – Avrebbe sbandato col proprio ciclomotore rimanendo gravemente ferito. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Civico, dove è stato ricoverato. Sulla dinamica dell’impatto, però, è mistero.

La polizia municipale arrivata sul posto per effettuare i rilievi non ha infatti trovato nulla: dello scooter che era stato segnalato, nessuna traccia. A lanciare l’allarme, intorno alle 8,30, alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada, lungo il quale due anni fa una ragazza ha già perso la vita.

Anche lei si trovava su un ciclomotore quando perse il controllo del mezzo e la sua vita fu spezzata da un violento impatto contro un muro di cinta. Ma stamattina un altro incidente si è verificato in città: un’auto è finita contro gli alberi in viale Ercole, alla Favorita. Nella zona si sono formate lunghe colonne d’auto, il traffico è andato in tilt. Per il conducente del mezzo soltanto qualche escoriazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI