Iacolino: "Serve fare chiarezza | Ad Agrigento centrodestra unito" - Live Sicilia

Iacolino: “Serve fare chiarezza | Ad Agrigento centrodestra unito”

Salvatore Iacolino

"Ritengo che Forza Italia debba consegnare con chiarezza al popolo agrigentino la propria idea di sviluppo della città".

il caso
di
1 min di lettura

PALERMO – “E’ arrivato il tempo di fare chiarezza ad Agrigento. L’intervento del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, a proposito delle recenti primarie di Agrigento, serve a comprendere, seppur tardivamente , dove intende stare il Pd alle amministrative di Agrigento”. Lo ha detto l’ex eurodeputato Salvatore Iacolino, di Forza Italia. “Ritengo che Forza Italia debba consegnare con chiarezza al popolo agrigentino la propria idea di sviluppo della città con una offerta politica moderata di centrodestra , ed un proprio candidato a sindaco. Agrigento può diventare – conclude Iacolino – il laboratorio politico per la costruzione di un centrodestra forte ed unito che, recuperando la fiducia dei cittadini, rimetta la città al centro del Mediterraneo e delle politiche di sviluppo del Paese”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI