Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Salute
  • Concorsi
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Province / Agrigento / Iacolino: “Serve fare chiarezza Ad Agrigento centrodestra unito”

Iacolino: “Serve fare chiarezza
Ad Agrigento centrodestra unito”

Salvatore Iacolino

"Ritengo che Forza Italia debba consegnare con chiarezza al popolo agrigentino la propria idea di sviluppo della città".

il caso
di Redazione
20 Commenti Condividi

PALERMO – “E’ arrivato il tempo di fare chiarezza ad Agrigento. L’intervento del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, a proposito delle recenti primarie di Agrigento, serve a comprendere, seppur tardivamente , dove intende stare il Pd alle amministrative di Agrigento”. Lo ha detto l’ex eurodeputato Salvatore Iacolino, di Forza Italia. “Ritengo che Forza Italia debba consegnare con chiarezza al popolo agrigentino la propria idea di sviluppo della città con una offerta politica moderata di centrodestra , ed un proprio candidato a sindaco. Agrigento può diventare – conclude Iacolino – il laboratorio politico per la costruzione di un centrodestra forte ed unito che, recuperando la fiducia dei cittadini, rimetta la città al centro del Mediterraneo e delle politiche di sviluppo del Paese”.

Pubblicato il 27 Marzo 2015, 19:25
20 Commenti Condividi
Commenti
  1. Giancarlo 6 anni fa

    Dopo una estenuante confusione nella città di Agrigento , arrivano i primi input .( Era ora Iacolino)

    Rispondi
  2. Antarbo 6 anni fa

    Ma questo da dove rispunta! Complimenti al giornale per il grande scoop.

    Rispondi
  3. Salvatore 6 anni fa

    Oh chi si vede, era dall’ultima batosta elettorale che non si vedeva lo statista.

    Rispondi
  4. villasetino 6 anni fa

    Elezioni Agrigento : solo una faida democristiana che puzza di gas

    Rispondi
  5. Totò Scannaliato 6 anni fa

    Pure lei intellettuale? Ma c’è o ci fa? L’idea di sviluppo che Forza Italia ha coltivato su Agrigento C’ la ha raccontata Aldo Piazza tra una balbuzie è una fuga sotto i tavoli. Se avete un pizzico di colore in viso fatevi da parte e approfittate di questo miracolo della fantapolitica. In fondo la differenza tra le parti ad Agrigento è tutta nei titoli Pirandelliani di Uno nessuno e centomila. Non ci pensi molto per la declinazione dovesse poi scoprire che anche Pirandello le direbbe:”ma non è una cosa seria”.

    Rispondi
  6. Girgentino 6 anni fa

    IACOchi??? Quello che gestiva il potere nella sanitá di Totó?
    A volte ritornano, ma per pochi secondi

    Rispondi
  7. ex 6 anni fa

    è resuscitato…chissà come mai…ancora spera nell’incarico che non gli hanno dato?!…poverino…farebbe bene a tornare nel silenzio dove è stato finora.

    Rispondi
  8. Forza Italia 6 anni fa

    Forza Italia ad Agrigento ha molte potenzialità in tutti i sensi, sia da quello Politico che da quello di sviluppo di città, basterebbe che fosse guidata da persone capaci, competenti ma soprattutto oneste come lei.

    Rispondi
  9. ex 6 anni fa

    Prima di fare chiarezza e pensare di fare ancora politica pensa a pagare chi ha lavorato per te e poi sei sparito…ma dal tribunale del lavoro non si scappa. ..

    Rispondi
  10. Annalisa 6 anni fa

    Onorevole lei è una persona seria e questo lo dicono i fatti e non io ma questo partito in Sicilia è un partito senza guida , Gibiino non prende decisioni e quando le prende fa più caos che altro, on.Romano è di Forza Italia e sembra che ha un altro partito, on.Gallo si sveglia la mattina mette un suo uomo nel PD e fa quello che vuole, Miccichè è in affidabile (ma quello già si sapeva) spero che ad Agrigento possiate prendere la scelta migliore sia per il partito che soprattutto per il cittadini.

    Rispondi
  11. maria 6 anni fa

    Salvatore Iacolino: dinosauro di una politica siciliana che si è mangiata il futuro di tante generazioni di giovani siciliani

    Rispondi
  12. Littore 6 anni fa

    Spero che gli agrigentini per la prima volta dopo 2000 anni rialzino finalmente la testa! Cari concittadini guardateli tutti bene in faccia!!! Sono sempre loro!!! Si sempre gli stessi … quelli che vi promettono il posto di lavoro e hanno tutti i parenti impiegati qua e la, quelli che vi prendono per il culo da una vita e voi ci votate sempre, quelli che concepiscono la cosa pubblica come cosa nostra, QUELLI CHE HANNO SPENTO IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI!!! Per una volta nella vostra vita votate seriamente!!!!

    Rispondi
  13. Giovanni 6 anni fa

    Iacolino, uomo di Alfano finché ha ricevuto, eccome se ha ricevuto, poi appena il rubinetto si è chiuso ha cercato altri a cui dire yes yes, ma siccome nessuno investe su chi tradisce perché poi potrebbe farlo a te, è rimasto con niente in mano
    Però tutti ormai ne abbiamo conosciuto la vera natura per cui ora torna a casa, dove ti abbiamo rimandato

    Rispondi
  14. Elia 6 anni fa

    Quante malignitá ,su una persona seria e onestà,che non vive di politica!Vorrei sapere invece in quali personaggi politici credono queste persone che criticano Iacolino?

    Rispondi
  15. Xman 6 anni fa

    Ma chi è?? Cosa ha fatto? Aldilà di qualche incarico piovuto dall alto che meriti ha? Cosa ha prodotto? Cosa ha fatto? Che contributo serio può portare?? Un altro miracolato di questo disastroso ed iniquo sistema politico / elettorale. Non si agiti tanto anche se non dite niente qualche incarichetto arriva lo stesso….basta avere le giuste amicizie….il merito lasciamolo a nazioni più serie e mature…

    Rispondi
  16. Martina 6 anni fa

    non sono amico di Iacolino che però dice una cosa di buon senso: forza Italia ad agrigento deve avere un candidato sindaco. Non so se Iacolino ha tradito Alfano, tutta Italia sa che Alfano ha tradito Berlusconi!!!

    Rispondi
  17. Persona onesta 6 anni fa

    Iacolino persona credibile , onesta e leale: nessun avviso di garanzia, nessun problema con rimborsi ecc, ha guidato Asl 6 da direttore generale senza lasciare debiti e senza avere procedimenti penali ( vedi chi prima e chi dopo di lui) per quanto riguarda la lealtà verso una persona come Alfano che pur di stare seduto in una poltrona direbbe si anche al diavolo, io penso che non fa testo, speriamo che Berlusconi ritorni il prima possibile in campo e vigili meglio sul partito in Sicilia perché la situazione sta diventando imbarazzante.. Infine c’è chi campa solo di politica e se non si siede muore, e ce chi sa lavorare bene e fare buone anche se non è più parlamentare, e quello che sta facendo Iacolino ad Agrigento.

    Rispondi
  18. Forza Agrigento 6 anni fa

    Rispondo al commento di ex; siccome sono stato vicino a l’onorevole non mi risulta ciò che ha scritto, forse aveva chiesto dei soldi in più e lui non glieli ha dati, ma questa vendetta in forma di commento su live sicilia mi sembra uno scempio, comunque dopo aver spremuto la segreteria UDC ai tempi di Cuffaro e dopo con Romano, visto che non potevi spremere più da loro volevi spremere da un altra parte, ma ti è andata male hai trovato una persona con la schiena dritta che non scende a compromessi, quello che dopo gli scandali della vecchia legislatura ad Agrigento ci vorrebbe.

    Rispondi
  19. GEPPETTO PAPA PINOCCHIO 6 anni fa

    ARRIVO’!!!!!! IL RISOLUTORE DEI PROBLEMI. I CAIMANI A CONFRONTO DEI POLITICI SONO UCCELLINI. FACEVA PARTE DEL CLUB DEI POTENTI CHE MINCHIA HA FATTO PER LA SICILIA? TUTTI A ZAPPARE E QUELLI CHE NON POSSONO FARLO LI VORREI VEDERE DAVANTI LE CHIESE A CHIEDERE LA CARITA’. CONTINUANO A LEGARE I DESTINI DI DECINE DI FAMIGLIE AI LORO SUCCESSI ELETTORALI.

    Rispondi
  20. ex 6 anni fa

    rispondo al commento di forza Agrigento. io non ho spremuto nessuno perché non sono stato con l udc ne con le persone che lei cita…lo so da fonti certe e pubbliche. saluti

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Rapina a corriere di tabacchi, il video dei fermati

Noto, incendio nella riserva naturale di Vendicari VIDEO

Costa: "Vi spiego perché la zona rossa a Palermo" VIDEO

Palermo in zona rossa: città vuota, commercianti allo stremo

Concorsi tutte le notizie
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia