Item Nuoto attesa a Civitavecchia | Test probante contro la capolista - Live Sicilia

Item Nuoto attesa a Civitavecchia | Test probante contro la capolista

Gli etnei scenderanno in vasca per bloccare la corsa dei primi della classe. Parla coach Dato: "Stiamo bene fisicamente, affronteremo la partita senza paura".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – La Nuoto Catania domani alle 15:30 affronterà il Civitavecchia, prima in classifica, per cercare l’ottava vittoria consecutiva. Una trasferta molto impegnativa per gli etnei, affronteranno una delle squadre più forti ed attrezzate del girone, che in casa non ha mai perso, e spesso ha realizzato dei parziali molto pesanti, annientando i propri avversari. Sfida difficile ma non impossibile per i catanesi,che vengono da un periodo di forma incredibile, hanno ottenuto 7 vittorie di fila, raggiungendo il terzo posto in classifica, a soli sei punti dal Civitavecchia, con lo scontro diretto di domani i catanesi potrebbero accorciare ulteriormente le distanze e portarsi a 3 punti dalla capolista. “Sappiamo che il Civitavecchia non è primo per caso – commenta in esclusiva per Live Sicilia Sport il coach rossoblu Giuseppe Dato – . Stiamo bene fisicamente e affronteremo la partita senza paura. Questa è la nostra ultima possibilità per raggiungere il primo posto, dobbiamo cercare di sfruttarla, rimanendo il più possibile in partita e concretizzando ogni occasione che ci concedono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI