La 7 Scogli cerca il riscatto | Arriva il fanalino Promogest - Live Sicilia

La 7 Scogli cerca il riscatto | Arriva il fanalino Promogest

Contro i sardi, gli aretusei vanno a caccia di un successo dopo il ko contro Latina.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

SIRACUSA – La 7 Scogli vuole rialzarsi subito, dopo la rovinosa caduta di sabato scorso contro il Latina, per farlo dovranno cercare di ottenere i tre punti domani alla Caldarella, dove ospiteranno la Promogest. La squadra cagliaritana è il fanalino di coda in questo girone, e sono ormai destinati a scendere in serie B, avendo ottenuto solo tre punti in 16 partite. Gli aretusei però non dovranno farsi distrarre dalla differenza in classifica, o rischiano di commettere lo stesso errore di sabato scorso, servirà dunque la massima concentrazione per evitare un ennesimo passo falso.

“Domani affronteremo la partita con la giusta attenzione – commenta l’allenatore della 7 Scogli Aldo Baio -. Non dobbiamo sottovalutare l’ avversario, che sicuramente non merita quella posizione in classifica, ma non è riuscito a cambiare marcia nel corso del campionato. Siamo una squadra da alti e bassi, può capitare, il nostro è un gruppo nuovo ed è difficile gestire sempre al meglio le partite. Sabato scorso il Latina era molto più motivato e aggressivo in acqua, aveva qualcosa per cui lottare, mentre noi eravamo troppo rilassati. Ci siamo allenati bene durante la settimana e sono sicuro che domani la squadra entrerà con l’atteggiamento giusto per vincere la partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI