Pd, Francesco Marano entra |nella segreteria regionale - Live Sicilia

Pd, Francesco Marano entra |nella segreteria regionale

Anche Nino Vullo, vicecapogruppo del Pd, è entrato a far parte dell'organo guidato da Fausto Raciti.

la nomina
di
1 min di lettura

CATANIA – Francesco Marano e Nino Vullo entrano a far parte della Segreteria regionale del Pd. Altri due nomi catanesi si aggiungono a quello di Fausto Raciti, guida regionale dei democratici. Al consulente del sindaco Bianco per i rapporti istituzionali e al vicecapogruppo del Pd al Consiglio arrivano i complimenti da parte dei capogruppo Giovanni Avola: “Il Partito Democratico catanese oggi è più forte e potrà contare di più. Infatti, oltre al segretario regionale Fausto Raciti, il Pd di Catania potrà avere un punto di riferimento nel collega consigliere Nino Vullo, vice capogruppo del Pd che ben lavora insieme a tutti a noi in Consiglio comunale, e in Francesco Marano, dirigente del Pd e nostro collegamento con l’Amministrazione Bianco, visto che è il consulente del sindaco per i rapporti istituzionali. Ci sarà adesso una collaborazione ancora più significativa tra livelli istituzionali e Partito Democratico”.

Soddisfazione per la nomina di Marano e Vullo è stata espressa anche da Livio Gigliuto, coordinatore comunale del Pd. “Potremo lavorare ancor meglio tra tutti i livelli del Pd, regionale, provinciale e comunale. Si tratta di una segreteria giovane e di qualità, in cui Catania avrà un ruolo da protagonista”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI