Gli azzurri in campo | Bulgaria-Italia - Live Sicilia

Gli azzurri in campo | Bulgaria-Italia

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Questa sera alle 20.45 il Vasil Levski Stadium ospiterà la gara di qualificazione agli Europei 2016 tra Italia e Bulgaria. Serata in giallo su Rai 2, dove a partire dalle 21.05 andrà in onda un doppio appuntamento con l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Nel primo episodio della serata intitolato “Favolosi anni”, l’unico testimone di un omicidio di mafia è convinto di essere ancora negli anni settanta. Pertanto i due investigatori per risolvere il caso dovranno assecondare l’uomo. In “Vita e morte di Beau Randolph”, Castle e Kate dovranno indagare sull’omicidio del fondatore di una casa produttrice di video per adulti. Non sarà facile individuare l’assassino nella lunga lista di mariti, padri ed ex protagoniste che avevano una buona ragione per l’omicidio l’uomo.

Subito dopo il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”, in prima tv su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il programma di divulgazione scientifica “Scala Mercalli”. Condotto dal climatologo e presidente della Società Meteorologica Italiana, Luca Mercalli. Con il supporto di documentari originali e grandi ospiti del mondo scientifico, Mercalli ci parlerà della profonda crisiambientale del nostro pianeta, ormai quasi al collasso. In onda su Rete 4 alle 21.30 andrà in onda la commedia drammatica targata 1998 “Nemiche amiche”. Julia Roberts e Susan Sarandon, sono Isabel e Jackie, rispettivamente ex moglie e nuova compagna dello stesso uomo. Per ovvie ragioni tra le due non corre buon sangue, ma gli eventi le porteranno ad avvicinarsi sempre di più.

Non mancheranno le emozioni neanche su Canale 5 dove alle 21.05 andrà in onda il meglio di “C’è posta per te”. Conclusasi un’altra travolgente edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Mediaset darà la possibilità ai suoi telespettatori di rivivere i momenti più salienti ed emozionanti del programma. In onda su Italia 1 alle 21.10 il meraviglioso film d’animazione “Dragon Trainer”. La storia è ambientata in un fantastico mondo vichingo abitato da uomini e draghi. Da generazione i vichinghi più valorosi si distinguono per la loro qualità di imponenti combattenti e domatori di draghi. Ma Hiccup, nonostante sia il figlio del capo villaggio non sembra possedere le capacità richieste, al contrario la sua curiosità e particolare intelligenza lo porteranno a scoprire qualcosa che va contro tutto quello su cui si fonda la cultura della sua tribù.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI