Incidente spettacolare| In due finiscono a 'Villa Sofia' - Live Sicilia

Incidente spettacolare| In due finiscono a ‘Villa Sofia’

L'impatto tra una Renault Megane e una Hyundai Atos. Ad avere la peggio quest'ultima con due persone soccorse dal 118 e trasportate all'ospedale di Villa Sofia.

VIA LA FARINA
di
1 min di lettura

PALERMO – Due feriti e un’auto distrutta. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 13 in via La Farina all’incrocio con via Sammartino. L’impatto è stato tra una Renault Megane bordeaux e una Hyundai Atos grigia. Ad avere la peggio quest’ultima che ha finito la corsa cappottata. Alla guida della vettura grigia, due persone sono rimaste ferite, soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale di Villa Sofia.

Da una prima ricostruzione, fornita dall’infortunistica stradale, madre e figlio alla guida della Hyundai percorrevano via Sammartino svoltando a destra per via La Farina. Lo scontro è stato violento ribaltando così l’automobile che ha coinvolto un’Audi parcheggiata. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è rimasta cosciente e ha richiesto la presenza fisica del marito.

L’Atos avrebbe strisciato per diversi metri cappottandosi subito. Non si conoscono le generalità dei feriti. Sul posto una pattuglia dall’infortunistica della polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. “È stato uno scontro ad un incrocio come ce ne sono tanti – spiega un passante -. Forse la velocità era abbastanza sostenuta e l’automobile, dopo l’impatto frontale si è capovolta strisciando fino all’auto posteggiata. L’impatto è stato rocambolesco ma quando sono stati estratti dalla macchina i due erano lucidi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI