Turchia, terrore senza fine | Attacco alla polizia - Live Sicilia

Turchia, terrore senza fine | Attacco alla polizia

Il presidente Erdogan (foto presa da facebook)

Uomini armati sono entrati in una sede del partito islamico Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Una donna kamikaze, che trasportava una bomba, è stata uccisa in un attacco contro la questura di Istanbul.

Il partito di Erdogan
di
1 min di lettura

INSTABUL– Due uomini armati sono penetrati in una sede del partito islamico Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel quartiere di Kartal, a Istanbul. E stamani a Antalya sono stati arrestati 22 attivisti che sarebbero vicini al Dhkp-C, il gruppo di estrema sinistra che ieri ha rapito un pm poi morto durante il blitz per la sua liberazione. Sono sospettati di avere in programma altri attacchi analoghi.

Una donna kamikaze, che trasportava una bomba, è stata uccisa in un attacco contro la questura di Istanbul, mentre un secondo assalitore, forse ferito, è riuscito a fuggire. Lo riferisce la stampa turca. Due poliziotti sono stati feriti nella sparatoria

E’ terrore senza fine. Un aereo della Turkish Airlines diretto a Lisbona è stato fatto tornare all’aeroporto Ataturk di Istanbul dopo un’allerta bomba. Solo quyalche ora prima le forze speciali turche erano entrate nella sede dell’Akp a Kartal a Istanbul per arrestare i due uomini, sembra armati, che questa mattina vi erano penetrati, riferisce Sabah online. Secondo il quotidiano non ci sono stati feriti.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI