Travolte da un'auto| Ferite due sorelle gemelle - Live Sicilia

Travolte da un’auto| Ferite due sorelle gemelle

Trasportate all'ospedale di Villa Sofia, si trovano sotto osservazione. Una delle due ha riportato ferite più gravi.

Palermo, viale Strasburgo
di
1 min di lettura

PALERMO – Stavano attraversando la strada quando un’auto le ha investite, scaraventandole sull’asfalto. Un impatto violento quelle che ieri sera ha reso necessario il trasporto in ospedale di due ragazze di vent’anni, Alessandra e Giorgia G., sorelle gemelle, che hanno riportato diverse ferite. Si trovano sotto stretta osservazione dei medici al pronto soccorso di Villa Sofia, rispettivamente con codice rosso e giallo.

A travolgerle in viale Strasburgo, all’altezza di stradella Montalbano, un uomo di 68 anni a bordo di una Fiat Palio. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la polizia municipale. Gli agenti della sezione Infortunistica hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare se le due ragazze stessero attraversando sulle strisce.

Una escalation senza fine quella dei pedoni investiti in città. Ultimo in ordine di tempo, l’incidente che è costato la vita ad Armando Arena, pensionato di 81 anni travolto da una macchina in via  Azolino Hazon, a Brancaccio, a fine gennaio. L’anziano era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico, dove dopo due giorni di ricovero è deceduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI