E' giovedì | Avanti Le Iene - Live Sicilia

E’ giovedì | Avanti Le Iene

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Nuovo appuntamento con fiction di Rai 1 “La Dama Velata – Il Segreto di San Leonardo”. Alle 21.10 ritroveremo Clara e Guido ancora in crisi. Dopo l’ennesima lite con la moglie, Guido si allontanerà di casa, ma quando sarà sul punto di tradirla capirà di amarla veramente. Intanto, Conrelio scoprirà che dalla sua violenza ad Anita è nato un maschietto, ma la ragazza spaventata dall’uomo deciderà di fuggire e dare in adozione il piccolo Giovannino. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

In occasione della VII^ Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo promossa dalle Nazioni Unite, Rai 3 darà il suo contributo con l’evento “Ci siamo. Serata per l’autismo”. A partire dalle 21.05 sarà trasmessa la diretta dell’evento in cui verranno raccontate storie ed esperienze di famiglie con un membro affetto da autismo. Alle 21.25 la diretta sarà interrotta per la visione del film “Pulce non c’è”, pellicola che narra la storia di Margherita, una bambina autistica che persa nella quotidianità familiare si ritrova a vivere un grave stato di solitudine interiore. Film d’azione su Rete 4, dove alle 21.15 sarà trasmesso “Sfida tra i ghiacci” con protagonista Steven Seagal.

Su Canale 5 appuntamento anticipato con la puntata serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 vedremo il tentativo di Maria e Gonzalo di fuggire insieme da Puente Viejo. Purtroppo prima che il loro sogno possa finalmente avverarsi Fernando scoprirà il loro piano. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Terzo appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI