Via Gisira, residenti soddisfatti: |"Grazie a chi ci ha aiutato" - Live Sicilia

Via Gisira, residenti soddisfatti: |”Grazie a chi ci ha aiutato”

Tra questi, il consigliere Niccolò Notabartolo, che si domanda sorpreso: "Come è possibile che non ci fosse praticamente un documento in regola?.

la reazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Un sorriso. Hanno accolto così i residenti di via Gisira la notizia della chiusura da parte del Comune della discoteca Super Cinema Vittoria. Sono soddisfatti della piccola vittoria dopo cinque mesi di battaglia, “fatta con unione e determinazione” – affermano i rappresentanti del Comitato dell’Indirizzo. Eravamo soli, o almeno così ci sentivamo”.

Una vera e propria liberazione, dopo mesi di notti insonni, lavori per insonorizzare le camere da letto, avvocati e richieste. “Dobbiamo dire grazie – specificano, però – a chi si è interessato a noi, alla nostra situazione; grazie alla tenacia di molti di noi, siamo riusciti a ottenere giustizia”.

Tra questi, il consigliere Niccolò Notabartolo, che si domanda sorpreso: “Come è possibile che non ci fosse praticamente un documento in regola?. Spero che ora – afferma – si possa avviare un percorso proficuo che possa coniugare le esigenze di tutti, ovviamente nel rispetto delle regole”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI