Cade da 4 metri di altezza | Gravissimo operaio edile di 49 anni - Live Sicilia

Cade da 4 metri di altezza | Gravissimo operaio edile di 49 anni

Ha perso l'equilibrio, poi è volato giù per quattro metri, battendo violentemente la testa sull'asfalto. L'incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio in via Brasca, dalle parti di via Falsomiele, dove un operaio di 49 anni, Vincenzo Bonura, è rimasto gravemente ferito.

PALERMO – Ha perso l’equilibrio, poi è volato giù per quattro metri, battendo violentemente la testa sull’asfalto. L’incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio in via Brasca, dalle parti di via Falsomiele, dove un operaio di 49 anni, Vincenzo Bonura, è rimasto gravemente ferito.

Stava lavorando su un ponteggio realizzato per la ristrutturazione di una palazzina, quando è precipitato. L’impatto si è rivelato violentissimo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le volanto della polizia. Trasferito sull’ambulanza, è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Civico: le sue condizioni sono gravissime, è stato ricoverato in Rianimazione.

La polizia ha nel frattempo avviato le indagini per accertare la presenza o meno dei requisiti di sicurezza nel cantiere in cui il 49enne stava lavorando. In fase di accertamento la dinamica del drammatico incidente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI