La gattina rapita | e data in pasto ai cani - Live Sicilia

La gattina rapita | e data in pasto ai cani

Emma

La storia è stata raccontata su Facebook. E spalanca abissi di una tremenda crudeltà - stando al racconto - nei confronti degli animali.

Animali e atrocità
di
1 min di lettura

ROMA- Questa gatta, ritratta nella foto presa da facebook, si chiamava Emma. Secondo la sua padrona, Natasha, ha subito una fine orribile. E’ stata presa e lanciata verso alcuni pitbull che l’hanno dilianata. Così, almeno, racconta Natasha. “Tutto è avvenuto in pochi minuti domenica scorsa – scrive il Corriere della Sera – come racconta la stessa Natasha. Intorno alle 18 sente dal giardino urla e confusione. Un uomo, nel cortile dei vicini, tiene Emma per la coda e poi, dopo aver guardato con scherno la giovane, lancia la micia ai quattro pitbull che dilaniano in pochi secondi la povera felina. Ciò che resta della gatta viene poi restituito, con un altro lancio, alla proprietaria che da anni si occupa proprio di curare gli animali randagi. Tra le urla e la disperazione Natasha e la madre chiamano anche la polizia, mentre vengono insultate e minacciate dai vicini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI