L'agguato nel Siracusano | Un fermo per tentato omicidio - Live Sicilia

L’agguato nel Siracusano | Un fermo per tentato omicidio

I carabinieri hanno fermato Giovanni Vizzini (nella foto). La vittima, Antonino Di Maiuta, ricoverato in ospedale, è il padre di uno dei tre giovani fermati sei giorni fa per l'omicidio del venticinquenne Paolo Forestieri.

pachino
di
1 min di lettura

PACHINO (SIRACUSA) – I carabinieri della compagnia di Noto hanno fermato Giovanni Vizzini, di 29 anni, per il tentato omicidio di Antonino Di Maiuta, avvenuto ieri a Pachino. La vittima è il padre di uno dei tre giovani fermati sei giorni fa per l’omicidio del venticinquenne Paolo Forestieri. Secondo l’accusa sarebbe stato Vizzini a sparare diversi colpi di di pistola contro l’uomo, centrandolo alle gambe e ai glutei appena sceso da un’autovettura. Gli investigatori ritengono che il movente possa essere maturato nell’ambito delle “dinamiche criminali del territorio”. Di Maiuta è ricoverato in ospedale, mentre Vizzini è stato condotto da militari dell’Arma nella casa circondariale di contrada Cavadonna di Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI