Masterchef e il cardinale |sul nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Masterchef e il cardinale |sul nuovo I love Sicilia

Boom dei corsi di cucina nell'Isola. E anche gli chef più famosi aprono le loro scuole. Sul nuovo numero del mensile anche un'intervista al cardinale Francesco Montenegro, vescovo di Agrigento

il numero è on line
di
1 min di lettura

PALERMO – Ai corsi di alta cucina è dedicata la copertina del nuovo numero del mensile I Love Sicilia. “Masterchef alla Siciliana” è il titolo del servizio sulla “gastromania” che fa proseliti anche in Sicilia. Sulle orme del fortunato format televisivo, fioriscono le scuole dove imparare l’arte dei fornelli. E tra i docenti non mancano le grandi stelle. Da Ciccio Sultano a Pino Cuttaia, i grandi nomi della cucina siciliana si dedicano anche all’insegnamento. E accanto ai nomi più altisonanti ecco fiorire in giro per l’Isola altre scuole per tutti. In un numero imperdibile per gli appassionati, anche i suggerimenti sulle ultime novità in tema di accessori per la cucina. E a Palermo e Catania si potrà acquistare in allegato alla rivista il libro di ricette di i love Sicilia.

Tra i protagonisti di questo mese anche Sua Eminenza il cardinale Francesco Montenegro, vescovo di Agrigento, nominato porporato da Papa Francesco. A lui è dedicata una copertina speciale per i lettori di Agrigento. Una voce forte dalla parte degli ultimi e delle periferie. E poi, Alessio Romeo, ingegnere di Partinico, creatore della piattaforma Face4Job che mette in contatto candidati e aziende, il fenomeno sportivo del Cheerleading e, per finire, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, giovani promesse della musica leggera italiana che raccontano la loro amicizia.

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma da oggi si può acquistare on line ( QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI