Pastore 'padrino' degli argentini: |"Ok Mudo, Dybala-Nazionale si fa" - Live Sicilia

Pastore ‘padrino’ degli argentini: |”Ok Mudo, Dybala-Nazionale si fa”

L'asso del Paris Saint Germain condivide le scelte dei due gioielli rosanero, divisi dalle opposte strade percorse rispetto alla corte del ct azzurro Conte, che li avrebbe voluti entrambi a Coverciano.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Un ex rosanero dai piedi educati spende parole al miele per i due talenti che stanno trascinando il Palermo alla salvezza: Vazquez e Dybala. A esprimersi in senso positivo sulle scelte del tandem che da più di un anno danza a passo di tango è Javier Pastore, tra i protagonisti della stagione ad altissimi livelli, in campionato e in Europa, del Paris Saint Germain.

Il Flaco approva la scelta del Mudo di vestire l’azzurro della Nazionale di Conte: “Sono davvero contento che possa godere della fiducia del commissario tecnico, ha lavorato parecchio per riuscire ad arrivare a questi livelli, pertanto merita un traguardo di questo tipo. Nessuno può criticarlo, si tratta di scelte personali su cui non è possibile sindacare”.

Una decisione diametralmente opposta a quella per la quale ha optato Dybala, ma anche in questo caso il parere dell’asso argentino è positivo: “Paulo è molto giovane, avrà tempo a disposizione per continuare a crescere – spiega Pastore al quotidiano So Foot -. Vuole giocare con l’Argentina, a mio avviso riuscirà a conquistare la fiducia del Tata Martino. Deve proseguire su questa strada, è quella giusta per il suo futuro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI