Orlandina e Trapani insieme | Nuove iniziative per il weekend - Live Sicilia

Orlandina e Trapani insieme | Nuove iniziative per il weekend

Il PalAuriga si prepara per un nuovo doppio appuntamento con la palla a spicchi: sabato Upea-Brindisi, domenica Lighthouse-Casalpusterlengo. Tutte le agevolazioni per i tifosi.

TRAPANI – Ci si avvicina ad ampie falcate ad un altro weekend di grande basket in quel di Trapani. Sabato 11 aprile scenderanno in campo, sul parquet del PalAuriga, l’Upea Capo d’Orlando e l’Enel Brindisi, mentre circa 24 ore dopo toccherà alla Lighthouse Trapani che ospiterà Casalpusterlengo. E così com’è accaduto due settimane fa, con la concomitanza delle sfide tra l’Orlandina e Reggio Emilia, e tra Trapani e Biella, il club granata ha deciso di agevolare gli avventori dell’impianto trapanese con una serie di promozioni, annunciate pocanzi sul sito ufficiale del club. Gli abbonati della Pallacanestro Trapani, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Capo d’Orlando-Brindisi con il biglietto ridotto (euro 10). Gli abbonati di Capo d’Orlando, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Trapani-Casalpusterlengo con il biglietto ridotto (euro 7). Chi esibirà al botteghino della gara Trapani-Casalpusterlengo il biglietto della partita del giorno prima (Capo d’Orlando-Brindisi) avrà diritto all’ingresso con il biglietto ridotto (euro 7). Nello store della Pallacanestro Trapani, situato al PalAuriga, sabato e domenica saranno in vendita anche alcuni articoli di Capo d’Orlando. A beneficio degli appassionati di basket di Trapani, si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Capo d’Orlando-Brindisi al botteghino del PalAuriga nel pomeriggio di sabato 11 aprile, a partire dalle ore 18.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI