Precari e forestali, da Ramacca |parte l'appello agli Enti locali - Live Sicilia

Precari e forestali, da Ramacca |parte l’appello agli Enti locali

I consiglieri Lanzafame, Cusumano, Longo e Bertuccio, hanno presentato una mozione per impegnare gli Enti locali a sostenere attivamente il popolo dei precari, sempre più numeroso.

RAMACCA – Dare pieno sostegno ai lavoratori precari degli enti locali e ai lavoratori forestali; iniziando nel chiedere un incontro con il Presidente Rosario Crocetta e l’Assessore Alessandro Baccei. E’ la proposta dei consiglieri Giuseppe Lanzafame e Fabio Cusumano ( Movimento a Difesa del Territorio Calatino), insieme ai colleghi Longo e Bertuccio, per impegnare gli Enti locali a sostenere attivamente il popolo dei precari, sempre più numeroso.

“Abbiamo presentato una mozione in Consiglio Comunale – affermano Cusumano e Lanzafame – per testimoniare il pieno sostegno ai lavoratori precari degli enti locali e dei lavoratori forestali, con la quale chiediamo al Presidente Rosario Crocetta e all’Assessore Baccei un incontro per evitare il taglio previsto nel bilancio.

Il testo verrà trasmesso a tutti i consigli comunali del Calatino – continuano – e, per questo, invitiamo tutti gli amministratori a fare chiarezza sulla loro posizione e a fare un fronte trasversale comune per ottenere una difesa totale dei livelli occupazionali”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI