Furto tra i cunicoli delle fogne| In tre arrestati dopo il colpo - Live Sicilia

Furto tra i cunicoli delle fogne| In tre arrestati dopo il colpo

In arresto V. M., 47 anni, Antonio Bobbone, 48 anni e Pasquale Farina, 40 anni, arrestati dalla polizia per furto aggravato in una ferramenta.

Palermo, via pindemonte
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno divelto la grata d’accesso ad un cunicolo, da lì sono riusciti a fare passare anche una scala e a raggiungere i locali di una ferramenta. Il colpo è però andato in fumo per V. M., 47 anni, Antonio Bobbone, 48 anni e Pasquale Farina, 40 anni, arrestati dalla polizia per furto aggravato. I tre avevano tentato un’incursione nel negozio di via Pindemonte, il cui magazzino era stato raggiunto attraverso una conduttura sotterranea.

Percorrendo lo stretto cunicolo di collegamento tra la sede stradale ed il locale, i malviventi erano già riusciti ad impossessarsi di utensili ritrovati poi già nascosti nell’auto utilizzata dai ladri.

Attraverso il cunicolo, la cui grata di accesso sul marciapiede era stata appositamente forzata e divelta, i tre erano riusciti a farsi strada, ma gli agenti della volante hanno trovato e sequestrato anche gli arnesi utilizzati per lo scasso. Gli arresti sono stati convalidati stamattina per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI