Occhi sul Massimino | Derby Catania-Trapani - Live Sicilia

Occhi sul Massimino | Derby Catania-Trapani

Gli avvenimenti previsti per l'11 aprile in Sicilia.

gli appuntamenti
di
2 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per domani, sabato, in Sicilia:
1) CATANIA – Consorzio Vulcanic, Viale Africa 31, ore 09:00 Workshop dal titolo “L’innovazione al servizio del patrimonio culturale territoriale” dedicato agli operatori del settore turistico e dell’Itc promosso da Etnahitec e Ceform.
2) CATANIA – Camera di Commercio, ore 09:00 Incontro sul ddl concorrenza e le sue conseguenze sul comparto. Partecipano rappresentanti di associazioni artigiane e deputati e senatori dell’area metropolitana di Catania.
3) CATANIA – Ospedale Cannizzaro, Unità spinale unipolare, ore 09:30 Incontro ‘Volare Alto’ su sessualità e procreazione nell’ambito della ‘Giornata nazionale della persona con lesione al midollo spinale’.
4) CATANIA – Palazzo della Cultura, ore 09:30 Convegno dal titolo “Cont@tto. Scena e teoria della perversione in rete”. Partecipa, tra gli altri, il fondatore dell’Associazione Meter don Fortunato Di Noto.
5) SIRACUSA – Associazione Culturale &ldquoLamba Doria&rdquo, viale Luigi Cadorna 24, ore 10:00 conferenza stampa con gli onorevoli Vincenzo Vinciullo e Antoni Barbagallo, durante la quale verrà discusso il loro Disegno di Legge n.751 &ldquoTutela e valorizzazione del patrimonio storico-culturale della prima guerra mondiale ed interventi per la promozione delle celebrazioni del centenario dell’inizio del conflitto.
6) SIRACUSA – Palazzo Vermexio, ore 10:00 Convegno dal titolo “Sicurezza stradale e tutela della vita: i reati di lesioni ed omicidio stradale…con Claudio e Gabriele”, organbizato dall’Associazione Democratici per la città.
7) ACICASTELLO (CT) – Hotel Sheraton, ore 10:00 Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi partecipa ad un incontro su ‘Riformare per governare’.
8) AGRIGENTO – Hotel Akrabello, Villaggio Mosè, Parco degli Angeli, ore 11:00 Il segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento ‘Noi con Salvini’ Angelo Attaguile ufficializza la candidatura dell’on. Marcolin a sindaco di Agrigento.
9) PALERMO – Ex scuderie palazzo Cefalà, via Alloro, ore 11:00 Assemblea Provinciale dell’Altra Europa con Tsipras.
10) CATANIA – Stadio Angelo Massimino, ore 15:00 Calcio: Serie B; Catania-Trapani
11) RAGUSA – Palazzo Zacco, ore 17:30 Inaugurazione di una mostra di pittura e fotografia organizzata dall’Accademi0a di Belle Arti di Catania per celebrare i 70 anni del quotidiano “La Sicilia”.
12) CATANIA – Studio A Modern Art Gallery, ore 18:30 Inaugurazione di una mostra dal titolo “Warhol sign the music” con i poster-icona di Andy Wahrol e storici dischi di vinile autografati dal maestro della pop art. Fino al 9 maggio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI