Inter, esame a Verona - Live Sicilia

Inter, esame a Verona

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

 

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Antonella Clerici torna nella prima serata di Rai 1 per presentare “Senza parole”. A partire dalle 21.15 in ogni puntata saranno raccontate sei storie in cui il protagonista ringrazierà una persona a lui vicina in un modo molto originale. Infatti come suggerisce il titolo stesso, il programma sarà costituito prettamente dalla comunicazione non verbale. La persona da ringraziare ignara di tutto verrà chiusa dentro una grande sfera ovale da cui potrà vedere lo spettacolo a lei dedicato che, non facendo uso delle parole, si articolerà un gioco di luci, ombre e musica. Ospiti di questa prima grande serata saranno Arisa e il giovane cast di “Braccialetti rossi”. Serata in giallo su Rai 2, dove alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Mentre alle 21.50, sempre su Rai 2, ancora omicidi con la seconda stagione di “Elementary”.

A ventuno anni dalla morte della giornalista Ilaria Alpi, Rai fiction in collaborazione con Magnolia ha realizzato un docu-fiction che tenterà di rispondere alle tante domande ancora aperte sul caso della morte della giornalista. “Ilaria Alpi – L’ultimo viaggio”, che andrà in onda alle 21.30 su Rai 3, ripercorrerà i duecento giorni vissuti da Ilaria in Somalia attraverso il supporto delle immagini inedite provenienti dall’archivio della Camera dei Deputati e attraverso le informative del SISMI. In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione “Driven to Kill – Guidato per uccidere”, con Steven Seagal.

Maria De Filippi torna nella prima serata del sabato sera Mediaset con “Amici”. Alle 21.05 su Canale 5 esordiranno per la prima volta i concorrenti della quattordicesima edizione di uno dei primi talent giunto in Italia. Ospiti di questa prima serata saranno: Gianni Morandi, i Modà e della band australiana Sheppard. In onda su Italia 1 alle 21.10 il film d’avventura “Re scorpione”. Nato come spin-off del secondo capitolo della trilogia de “La mummia”, a sua volta è stato il primo di una produzione che è giunta fino ad avere ben tre sequel. Da non perdere alle 20.45 su Sky Sport 1, canale 201, l’anticipo della trentesima giornata di serie A che vedrà protagoniste Verona ed Inter.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI