Arrestato corriere della droga |Sequestrati 28 kg di hashish - Live Sicilia

Arrestato corriere della droga |Sequestrati 28 kg di hashish

A Misterbianco la polizia ha recuperato un carico di tabacchi rubato a Siracusa del valore di 200 mila euro. VIDEO 1 - VIDEO 2

due operazioni
di
1 min di lettura

Luigi Scuderi

CATANIA –  Inchiodato dalla Squadra Mobile un corriere della droga. La Polizia ha arrestato Luigi Scuderi, 27 anni, con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo hashish. Nel corso di un servizio di controllo gli agenti hanno bloccato Scuderi mentre era alla guida di una macchina che è stata perquisita. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti 28 chili di hashish divisi in 28 panetti di un chilo ciascuno.

In un’altra operazione la Squadra Mobile, sezione Antirapine ha intercettato lo scorso 9 aprile un autocarro con telone verde a Misterbianco: all’interno del cassone i poliziotti hanno trovato numerosi scatoloni contenente tabacchi. Nella cabina invece hanno rinvenuto una pistola giocattolo e un passamontagna. Scattate gli accertamenti la polizia ha scoperto che il carico era di provenienza furtiva. A Siracusa era stato rapinato un autotrasportatore mentre effettuava una consegna a una rivendita di tabacchi in provincia di Catania.

Gli accertamenti, permettevano di appurare poche ore prima un vettore era stato rapinato mentre effettuava consegne alle rivendite di tabacchi in provincia di Siracusa. Il valore della merce si aggira intorno a 200.000 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI