Autotrasportatore rapinato| Il colpo al Villaggio Santa Rosalia - Live Sicilia

Autotrasportatore rapinato| Il colpo al Villaggio Santa Rosalia

La vittima è stata fermata ed immobilizzata in via Gustavo Roccella da un uomo incappucciato, fuggito con i soldi e parte del carico di merce che stava trasportando. Indaga la polizia.

Palermo, via Gustavo Roccella
di
1 min di lettura

PALERMO –  E’ stato bloccato mentre effettuava alcune consegne in via Gustavo Roccella, nella zona del Villaggio Santa Rosalia. Ad immobilizzarlo un uomo incappucciato che ha fatto intendere di essere armato e che, sotto minaccia l’ha costretto a consegnare i soldi. Dopo essersi impossessato di circa duecento euro, il rapinatore ha anche prelevato parte del carico che si trovava all’interno del furgone che trasportava alimentari e si è dato alla fuga a bordo di un’auto su cui ha scaricato la merce.

Sotto choc l’autotrasportatore ha lanciato l’allarme alla polizia che una volta giunta sul posto ha avviato le ricerche del malvivente che nel frattempo ha fatto perdere le proprie tracce. Sempre più frequenti le rapine agli autotrasportatori in città, ultimo in ordine di tempo, il colpo ai danni del dipendente di una ditta di spedizioni, bloccato ed immobilizzato a Tommaso Natale due settimane fa.

A tagliargli la strada era stato un commando armato che dopo averlo fatto scendere dal furgone si era dato alla fuga proprio a bordo del mezzo, letteralmente ripulito degli elettrodomestici che dovevano essere consegnati nella zona. La banda, scappata verso lo Zen, aveva fatto perdere le proprie tracce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI