Ischia, il mister perde la calma | Sfogo con la stampa a fine gara - Live Sicilia

Ischia, il mister perde la calma | Sfogo con la stampa a fine gara

Agenore Maurizi, allenatore della formazione campana, prossima avversaria del Messina in campionato e rivale dei peloritani per la salvezza, non le ha mandate a dire ai giornalisti al termine della gara contro il Cosenza.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

ISCHIA (NAPOLI) – Il calcio è pieno di episodi di rabbia sfogata durante o al termine di una partita, ma ciò che è successo ieri ad Ischia potrebbe aprire un nuovo capitolo di questo mondo variopinto che c’è dietro al prato verde e al pallone che rotola. Il protagonista dell’episodio in questione risponde al nome di Agenore Maurizi, allenatore dell’Ischia Isolaverde. Al termine della gara pareggiata sul proprio campo contro il Cosenza, il mister ischitano non le ha mandate a dire ai giornalisti che, a suo parere, avrebbero posto delle domande poco legate alla partita e che hanno manifestato una presunta intenzione, da parte della suddetta stampa, di remare contro ai propositi di salvezza della formazione campana. Ricordiamo che l’Ischia, nel prossimo weekend, sarà di scena al “San Filippo” contro il Messina, in una gara che potrebbe riservare, a chi riuscirà a vincerla, ancora delle minime chances di ottenere la salvezza e la permanenza in Lega Pro senza passare dai playoff. Intanto vi mostriamo il video dello show di Maurizi:


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI