Palermo, torna Rosanero Cares | Si sostiene associazione animalista - Live Sicilia

Palermo, torna Rosanero Cares | Si sostiene associazione animalista

Proseguono le iniziative di responsabilità sociale organizzate dal club rosanero. In palio la maglia di Terzi utilizzata durante la sfida col Milan.

PALERMO – Proseguono con successo le attività di “Rosanero Cares”, il progetto di responsabilità sociale dell’U.S. Città di Palermo. La quarta ed ultima delle associazioni palermitane sostenute dalla Società rosanero nella stagione 2014-2015 è l’Associazione “SOS Primo Soccorso Cani e Gatti – Onlus” (www.sosprimosoccorsocaniegatti.net), che dal 2006 gestisce un rifugio per cani e gatti a Palermo in Via Bonafede ( ex via U. R. 10 traversa di Via Casalini). Presente in modo capillare sul territorio cittadino, l’associazione si occupa di cura e ricovero dei cani e gatti abbandonati, di prevenzione al randagismo, di campagne contro l’abbandono e di promozione delle sterilizzazioni nonché dell’anagrafe canina. Il rifugio ospita ad oggi 130 cani e 20 gatti, ritrovati in cattive condizioni di salute, che sono stati soccorsi e curati dai volontari.

E’ possibile dare un contributo diretto a “SOS Primo Soccorso Cani e Gatti” ed alle altre tre associazioni di Rosanero Cares (OEP di Palermo, AISLA Palermo e Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte), partecipando alle aste di memorabilia ed experience rosanero sul profilo dell’U.S. Città di Palermo di Charity Stars (www.charitystars.com/foundation/rosanerocares). Sono attualmente all’asta l’experience Tribuna Stampa + Area Spogliatoi per Palermo-Torino e la maglia indossata da Claudio Terzi in Palermo-Milan (http://www.charitystars.com/auctions?tid=963).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI