Infermiere arrestato, avviato| il procedimento per il licenziamento - Live Sicilia

Infermiere arrestato, avviato| il procedimento per il licenziamento

Avviato sia il procedimento disciplinare volto al licenziamento senza preavviso di Antonio Pina (nella foto), sia un’attività ispettiva per le finalità del caso.

il provvedimento dell'Asp
di
1 min di lettura

PATERNÒ – Avviato, dalla Direzione Generale dell’Asp Catania, il procedimento disciplinare volto al licenziamento senza preavviso dell’infermiere, in servizio all’Ospedale SS. Salvatore, tratto in arresto dalla Guardia di Finanza con l’accusa di peculato, falso, truffa ai danni dello Stato e abusivo esercizio della professione medica. La notizia dell’arresto dell’infermiere è stata diffusa questa mattina dagli organi di stampa. Sul caso sarebbero in corso ulteriori indagini.

La Direzione Generale dell’azienda catanese, oltre al citato provvedimento disciplinare, ha anche avviato un’attività ispettiva, a mezzo di commissione d’indagine, istituita per le finalità del caso e per riconoscere la sussistenza di eventuali profili di responsabilità disciplinare a carico di altri soggetti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI