Motociclista travolto da treno Fce |Indagano i carabinieri - Live Sicilia

Motociclista travolto da treno Fce |Indagano i carabinieri

L'impatto in un passaggio a livello senza barre. Il 45enne è ricoverato in ospedale. (Nella foto il luogo dell'incidente)

BRONTE – Motociclista travolto da un convoglio della Ferrovia circumetnea a Bronte. Forse la velocità, forse la distrazione del quarantacinquenne a causare la collisione al passaggio a livello non custodito e senza barre in contrada Difesa. L’uomo stava tornando in paese dopo essere stato nella sua residenza di campagna quando, non pensando che a quell’ora ci fossero ancora corse, si è visto piombare addosso il convoglio che viaggiava in direzione Maletto.

Trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Castiglione-Prestianni, le sue condizioni non sono per fortuna gravi. Una clavicola e due costole rotte. Ma poteva andare peggio. L’uomo è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia con una prognosi di trenta giorni. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Randazzo, accorsi subito sul posto.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI