Ferito sulla Palermo-Sciacca| Muore in ospedale a 48 anni - Live Sicilia

Ferito sulla Palermo-Sciacca| Muore in ospedale a 48 anni

Francesco Covello era rimasto coinvolto nel tragico scontro frontale avvenuto il 4 aprile scorso all'altezza del bivio per Altofonte. E' deceduto dopo dieci giorni di ricovero.

Palermo, ospedale civico
di
1 min di lettura

PALERMO – Era arrivato in condizioni disperate al Civico in seguito ad un terribile incidente sulla statale Palermo-Sciacca. Dopo dieci giorni di agonia, la “strada maledetta” ha fatto un’altra vittima.

Francesco Covello, meccanico palermitano di 48 anni, è deceduto in ospedale per le gravissime lesioni interne riportate. Era rimasto ferito insieme ad altre quattro persone, ma le sue condizioni si erano rivelate gravissime. Intorno alle 23 del 4 aprile scorso, l’auto su cui viaggiava, una Fiat Multipla, si era scontrata con una Mercedes all’altezza del bivio per Altofonte, al chilometro 3.

Covello era stato ricoverato in Rianimazione e da allora le speranze erano rimaste appese ad un filo. L’ennesima vita spezzata sullo scorrimento veloce che l’anno scorso ha fatto da scenario a circa dieci incidenti mortali. Basti pensare che a distanza di due giorni dallo schianto in cui è rimasto coinvolto Covello, un altro uomo ha perso la vita sulla 624, all’altezza del bivio per Camporeale. Andrea Corsini, 70 anni, è morto sul colpo dopo il violentissimo impatto dell’Audi su cui viaggiava, contro il guardrail.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI