Ladri al campetto di calcio| Un arresto e una denuncia - Live Sicilia

Ladri al campetto di calcio| Un arresto e una denuncia

Nei guai padre e figlio. In un altro intervento i carabinieri hanno arrestato anche Rosario Rusticano, che a Pioppo aveva rubato duecento metri di cavi di rame.

Monreale, provincia di Palermo
di
1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Stavano armeggiando nei vari campetti di calcio comunali della zona, all’interno degli spogliatoi. Le manette dei carabinieri della compagnia di Monreale sono scattate per F.C, 34 anni ed il figlio di sedici anni, denunciato a piede libero alla Procura dei Minori.

I militari li hanno notati mentre erano intenti a trafugare degli armadietti prelevati presumibilmente dall’interno degli spogliatoi. Per il 34enne sono stati disposti i domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. Nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa, l’uomo è quindi stato rimesso in libertà.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Monreale insieme ai militari di San Cipirello hanno inoltre arrestato Rosario Rusticano, accusato di furto aggravato perché sorpreso mentre sradicava cavi di rame dell’illuminazione pubblica nella frazione di Pioppo. Bloccato al momento della fuga, Rusticano era in possesso di una piccozza di novanta centimetri, con cui era già riuscito ad impossessarsi di duecento metri di cavi di rame da un tombino. Giudicato per direttissima, gli è stato inflitto l’obbligo di dimora nel comune di Monreale ed il divieto di allontanamento dalla propria abitazione dalle 21 alle 7.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI