Scoppia una bombola | prima della partenza: sei morti - Live Sicilia

Scoppia una bombola | prima della partenza: sei morti

Lo scoppia in un casolare di Zuwarah, in Libia, cinque giorni fa. Le altre persone rimaste ustionate nell'esplosione sono state costrette dagli scafisti a imbarcarsi verso Lampedusa.

immigrazione
di
1 min di lettura

PALERMO- A bordo delle motovedette della Capitaneria di Porto sono arrivati stanotte a Lampedusa 89 tra eritrei e somali, 16 dei quali ustionati a causa dello scoppio di una bombola e una donna morta per le ustioni. I feriti sono stati portati in elicottero dal 118 nei centri Grandi Ustioni di Palermo e Catania.

*Aggiornamento ore 15.11
Sarebbero 6 gli immigrati morti per l’esplosione di una bombola avvenuta in un casolare di Zuwarah, in Libia, cinque giorni fa. Le altre persone rimaste ustionate nell’esplosione sono state costrette dagli scafisti a imbarcarsi e dopo l’arrivo a Lampedusa sono state ricoverate nei centri Grandi Ustioni di Palermo e Catania. Cinque persone (3 uomini, una donna e un neonato) sono morte subito dopo l’esplosione; la sesta vittima, una donna, durante il tragitto verso l’Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI