Gasperini: "Gol loro regalati| Dybala grande giocatore" - Live Sicilia

Gasperini: “Gol loro regalati| Dybala grande giocatore”

Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Genoa, al termine della gara persa dai suoi sul campo del Palermo: complimenti per l'attaccante argentino, rimproveri per i suoi giocatori.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Gian Piero Gasperini torna a Palermo da avversario, tra il nervosismo per una gara gettata al vento e la delusione per aver visto terminare la gara negli spogliatoi, a causa dell’espulsione ricevuta nel finale. Il tecnico del Genoa rimprovera ai suoi ragazzi la poca cattiveria mostrata in occasione delle due reti decisive, realizzate dal bulgaro Chochev, ma al tempo stesso dispensa complimenti nei confronti di Paulo Dybala, l’uomo che, a giudizio di Gasperini, ha spaccato la partita in favore della formazione rosanero: “Il primo tempo abbiamo regalato le azioni che hanno portato ai gol del Palermo – ha esordito Gasperini in sala stampa – . La squadra nel secondo tempo poi ha reagito e non siamo riusciti come spesso ci capita a fare quel salto di qualità che ci serve. Loro hanno tanta qualità e Dybala lo dimostra nelle loro occasioni dei due gol. Ogni tanto ci succede di spegnere l’interruttore e prendere questi gol. L’espulsione? Mi viene difficile capire come possa essere fallo contro la nostra squadra con un difensore che si appende sul nostro attaccante. Eravamo sempre in superiorità numerica ma non abbiamo avuto la freschezza giusta per recuperare gli spunti dei loro attaccanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI