La denuncia di 'Mare Amico' | E una foto che mette i brividi... - Live Sicilia

La denuncia di ‘Mare Amico’ | E una foto che mette i brividi…

La foto pubblicata su Facebook da 'Mare amico', scattata da Giuseppe Taormina

Una foto che racconta altri possibili rischi sulle strade siciliane è stata pubblicata sul profilo Facebook degli ambientalisti di 'Mare Amico'. Eccola.

Palermo-Agrigento
di
1 min di lettura

AGRIGENTO– Non solo i viadotti dell’autostrada A19. Anche dalla statale Palermo-Agrigento arrivano segnalazioni poco rassicuranti. È il caso del viadotto Coda di Volpe, in territorio di Bolognetta. In una foto scattata ieri pomeriggio e diffusa sul proprio profilo Facebook dall’associazione ‘Mare Amico Agrigento’, si notano profonde crepe nella parte soprastante un pilone. Una vera e propria spaccatura, che ha creato un anomalo rigonfiamento della struttura, proprio in corrispondenza di uno dei giunti. Viadotti siciliani, dunque, sempre più sotto i riflettori, dopo il cedimento di due settimane fa del ponte Himera sulla Palermo-Catania. Sempre sulla A19, nei giorni scorsi il Genio Civile ha richiesto all’Anas un intervento sul ponte Cinque Archi. E come segnalato oggi dall’associazione ‘Mare Amico Agrigento’, anche il viadotto Coda di Volpe sulla statale 121 sembra non godere di ottima salute


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI