La satira "all'americana" |in scena al Palab - Live Sicilia

La satira “all’americana” |in scena al Palab

Gli allievi del gruppo "Satiriasi" si esibiscono dopo il workshop palermitano. Ingresso gratuito.

Mercoledì 29 aprile
di
1 min di lettura

PALERMO – Sette autori satirici e attori palermitani, Sei mesi di lavoro. Quattro “big” della “stand-up comedy”. Sei mesi di lavoro sulla satira graffiante di scuola anglosassone. Mercoledì al Palab va in scena lo spettacolo degli allievi palermitani del workshop “Satiriasi”, il gruppo di stand-up comedy “allevato” a Palermo da Saverio Raimondo, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Mauro Fratini (noti al pubblico per la trasmissione Stand Up Comedy su Comedy Central).
Con una satira dissacrante che non risparmia niente e nessuno e armati solo di argomenti controversi, nello stile che ha reso grandi Woody Allen, Eddy Murphy, Jim Carrey, Bill Cosby, George Carlin, Bill Hicks e Lenny Bruce, si alterneranno sul palco Giulia Arcovito, Salvo Di Trapani, Gaetano Nardulli, Emanuele Pantano, Lorenzo Pasqua, Otello Piccoli e Roberto Pizzo. Lo spettacolo va in scena mercoledì 29 aprile al Palab, in piazzetta del Fondaco, alle 21,30. L’ingresso è gratuito.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI