Primo maggio di sangue |Incidente mortale in via Etnea - Live Sicilia

Primo maggio di sangue |Incidente mortale in via Etnea

A perdere la vita un motociclista 32enne di Siracusa. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. (Foto di repertorio)

piazza cavour
di
1 min di lettura

CATANIA – Primo maggio di sangue a Catania, la festa del lavoro funestata da un’altra vittima della strada. L’incidente è avvenuto in pieno centro, in via Etnea: a perdere la vita Fabio Mangiafico, 32enne di Siracusa. Erano circa le 2,45 di notte quando il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, una Ducati 1100, all’altezza di piazza Cavour. Inutile la corsa dell’ambulanza del 118 verso il pronto soccorso del Garibaldi Centro, il motociclista è arrivato in ospedale già morto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Ancora non è chiara la dinamica. Il 32enne, forse a causa dell’alta velocità, non sarebbe riuscito a governare la Ducati. Violentissima la caduta: la moto è finita sopra il corpo del siracusano che è stato  trascinato per circa 70 metri. Le ferite erano troppo gravi: il motociclista è deceduto – come detto –  prima di arrivre al nosocomio di piazza Santa Maria di Gesù. Saranno comunque i rilievi dei Vigili Urbani a chiarire meglio cosa sia accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI