La marcia della legalità| Taccuino del 3 maggio - Live Sicilia

La marcia della legalità| Taccuino del 3 maggio

Avvenimenti previsti per domenica 3 maggio in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domenica 3 maggio in Sicilia:

1) FLORIDIA (SR) – Piazza Caduti di Nassiriya ore 08:30 Festa degli Incontri dell’Azione cattolica.

2) CATANIA – Le Ciminiere ore 10:00 Convegno su ‘La pace nelle società: rispetto delle sensibilità e dei valori’, promosso dalla comunità islamica di Sicilia. Partecipano, tra gli altri,il governatore Rosario Crocetta, l’assessore alla Salute, Lucia Borsellino, il vicepresidente del Parlamento della Tunisia, Abdelfatah Mourou, e un componente del parlamento del Marocco, El Morkie El Idrissi Abouzaid.

3) CATANIA – Gruppi appartamento della Caritas, ore 11:30 L’arcivescovo metropolita di Catania, monsignor Salvatore Gristina, incontrerà donne e ragazze madri in difficoltà economica con minorenni al seguito accolti dalla Caritas diocesana.

4) AGRIGENTO – Varie località, ore 15:30 Giorgia Meloni visiterà il centro di accoglienza di Siculiana; alle 16.30 la Capitaneria di Porto Empedocle; alle 18, a piazzale Aster interverrà a sostegno della candidatura a sindaco di Andrea Cirino.

5) BRONTE (CATANIA) – Viale Catania, ore 17:00 “Marcia per la legalità” del Movimento 5 Stelle in sostegno del candidato sindaco Davide Russo e della sua lista. Alla manifestazione partecipano i portavoce al Senato, alla Camera e all’Ars e attivisti dei meetup di Catania e provincia.

6) CATANIA – Castello Ursino, ore 17:30 Incontro su ‘La mobilità sostenibile come metodo per la riqualificazione e la riappropriazione degli spazi pubblici urbani’. Partecipano gli assessori comunali alla Mobilità Rosario D’agata e alla Cultura Orazio Licandro, e Yodan Rofè, docente di progettazione e pianificazione urbanistica della Ben Gurion University of the Negev.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI